"Prego si accomodi"

Il piacere di vivere la casa e il lavoro parte proprio dalla comodità di una buona seduta e dello stare bene a tavola, in tutte le sue occasioni. Per questo NDB Narciso De Bortoli ha deciso di investire tutte le sue energie per studiare e selezionare le soluzioni che accompagnano il benessere quotidiano senza lasciare nulla al caso: in questo sito e nella nostra azienda potrete trovare sedie comode, funzionali o "semplicemente belle"; economiche o di pregevole fattura artigianale; tavoli salvaspazio o "importanti" per gli ampi spazi.

Sedie

Nel settore della sedia l’azienda è oggi in grado di soddisfare ogni specifica richiesta: modelli antichi e classici, rustici e moderni, materiali diversi quali il legno nelle sue varie essenze, il metallo satinato o cromato, la pelle e il cuoio, la plastica, i tessuti nelle varie fogge. E' possibile inoltre scegliere tra finiture di serie, laccature su tinta campione e lucidature a gommalacca così come realizzare soluzioni originali attraverso decorazioni personalizzate e dorature a foglia oro e argento.
Tutto quello che può offrire il mercato qui lo troverete: tradizione e rinnovamento, frutto di un continuo e costante lavoro di appassionata ricerca.

Sedie di design

Impagliature

"La passione che diventa professione"

Da tre generazioni la famiglia De Bortoli realizza impagliature rigorosamente a mano, con mezzi e stili tradizionali e con l'utilizzo di materiali naturali quali l'erba palustre, la "paglia di Vienna", la rafia, ma anche materiali più recenti quali i cordoncini.
Così avviene anche per l'imbottitura di sedie e poltroncine effettuata ancora con l'antico sistema che prevede l'utilizzo di molle, crine e cinghie in juta.
Gli ingredienti segreti del successo costruito da questa grande famiglia sono la tradizione che si aggiorna in un adeguamento continuo ai nuovi materiali in voga.

Impagliatura sedie
Share by: